lunedì 2 gennaio 2012

Diventare socio Coop

Come ho già scritto, qui non si si fa pubblicità occulta: se sto pubblicizzando un prodotto o un servizio, ve lo segnalo.
Se però una catena commerciale vende buoni prodotti a prezzi contenuti, segnalarvelo non è pubblicità... ma lo scopo di questo blog.

La catena commerciale in questione è la Coop: e nelle prossime righe vi elencherò i 6 motivi per cui vale la pena diventare socio coop
1) Puoi fare una raccolta punti
2) Avrete moltissime convenzioni
3) Immediati Benefit (ecco quelli in Lombardia)
4) Moltissimi servizi, dal pagare le bollette al ricaricare il telefono
5) Costa poco (25 euro).
6) La tessera è a vita

Per quanto mi riguarda, io l'ho fatta soltanto per le convenzioni (purtroppo non ho una sede vicino a casa). Ma dovendomi cercare un dentista a Milano, grazie allo sconto del 5% che ottengo presso il Centro Medico Sant'agostino (di cui scriverò a breve), a breve mi sarò già ripagato il costo della tessera.

Nessun commento:

Posta un commento