giovedì 20 ottobre 2011

Con Mastercard vinci i Brit Awards 2012!

mercoledì 12 ottobre 2011

ESSERE Tigre


Chi non ha mai sentito mai parlare dell'Uomo Ragno? Credo che tutti abbiamo letto un fumetto, visto un film o un cartone animato con protagonista il super eroe più famoso del mondo.

Pochi sanno però che Mary Jane Watson, la sua fidanzata, lo chiama con il nomignolo affettuoso di “tigrotto”. Anche se Mary Jane non sa che il timido Peter Parker è in realtà l'incredibile Uomo Ragno (mi raccomando, non diteglielo!), evidentemente riconosce in lui qualcosa di speciale: e l'appellativo “tigre” serve ad evidenziarlo.

Anche se nessuno di noi si arrampica sui muri o si è trovato a combattere contro il terribile Goblin, tutti noi abbiamo il nostro modo di essere speciali. Tutti noi abbiamo il nostro modo di “essere tigre”.

E voi in cosa vi sentite Tigre? Potete essere esperti di ricette in cucina; essere un'anima errante, un turista desideroso di consigliare posti e locali conosciuti nel proprio pellegrinare; oppure un economo di casa, con i migliori consigli su come e dove spendere al meglio.

Da oggi, esiste una spazio dove tutti coloro che si sentono Tigre possono incontrarsi e scambiarsi le loro esperienze: www.sonotigre.it

Ma SONO TIGRE è molto di più di una semplice comunity: nel portale infatti troverete la possibilità di accedere a diversi sconti e occasioni.

Non solo: ogni mese verra’ presentato un concorso tematico che dara’ l’occasione agli utenti di vincere premi per i post piu votati dagli utenti stessi.

Insomma, un'interessante occasione: a meno che non siate dei cuori di pietra, non dimenticate di avvisare i vostri amici, eh! ;)

E voi, come siete Tigre?

Alla prossima!

p.s. Grazie a Blogger Italia per aver sponsorizzato questo post.

martedì 11 ottobre 2011

Mitici buoni pasto

Se anche voi siete tra coloro che a lavoro magari non hanno la mensa aziendale però ricevete i buoni pasto (ebbene si, sono tra quei privilegiati), ottima cosa! avete un alleato in più a fare la spesa.

Ci sono alcuni che infatti, dal momento che riescono a pranzare a casa o si portano un panino, alla fine non li usano. E li lasciano scadere.

Pessima scelta: molti supermercati infatti, anche se purtroppo non tutti, vi consentono di pagare la spesa con i buoni pasto. In teoria dovreste poter pagare solo i cibi... ma alcuni cassieri/e chiudono un occhio e, se tra il pane e i biscotti ci finisce un bagnoschiuma, va bene lo stesso ;)

E voi dei buoni pasto che ci fate?