martedì 11 ottobre 2011

Mitici buoni pasto

Se anche voi siete tra coloro che a lavoro magari non hanno la mensa aziendale però ricevete i buoni pasto (ebbene si, sono tra quei privilegiati), ottima cosa! avete un alleato in più a fare la spesa.

Ci sono alcuni che infatti, dal momento che riescono a pranzare a casa o si portano un panino, alla fine non li usano. E li lasciano scadere.

Pessima scelta: molti supermercati infatti, anche se purtroppo non tutti, vi consentono di pagare la spesa con i buoni pasto. In teoria dovreste poter pagare solo i cibi... ma alcuni cassieri/e chiudono un occhio e, se tra il pane e i biscotti ci finisce un bagnoschiuma, va bene lo stesso ;)

E voi dei buoni pasto che ci fate?

2 commenti:

  1. Accidenti, questo me l'ero persa! Pure io uso i buoni pasto per fare la spesa e ho un suggerimento: cercate il Punto SMA più vicino a voi. Non applicano alcun limite all'utilizzo del buono! Non so se altri lo fanno.

    Certo, il supermercato piccolo ha qualche limite in termini di scelta e prezzi.
    Però i lavoratori lì sono così pochi (e, almeno nel mio, molto simpatici) che è facile conoscerli tutti e scambiare due parole! Scusa, questo era OT...

    RispondiElimina
  2. Ciao Marianna,
    non era per niente OT: se conosco i commercianti, mi fido di più e posso chiedere anche consigli. Se sono bravi commercianti, daranno buoni consigli... e come consumatore ci guadagno ;) anche io uso spesso i punti SMA, ma non mi risulta che altri esercizi facciano limiti sui buoni. Qualcuno ha riscontrato limiti da altre parti?

    RispondiElimina